SUPPORTO TECNICO
POST-VENDITA

AL TUO FIANCO

CONSULENZA CONTINUATIVA

Dinema Electronics è un partner di fiducia: il lavoro e l’impegno non si esauriscono con la consegna del prodotto al cliente. Viene garantita un’assistenza tecnica post-vendita efficace, grazie a un team di professionisti qualificati e con lunga esperienza, sempre disponibile a fornire supporto tecnico.

UN ALLEATO PRESENTE

SUPPORTO TECNICO SUL CAMPO E DA REMOTO

Il concetto di assistenza è strettamente legato al concetto di partnership: Dinema Electronics rimane accanto al cliente per l’intero il ciclo di vita del prodotto. La competenza acquisita nel maneggiare i prodotti consente di mantenere elevati standard qualitativi, anche in risposta a necessità post-acquisto. Ogni intervento di assistenza include un report dettagliato della riparazione e la gestione delle informazioni correlate.

LE FASI DEI NOSTRI PROCESSI

1

PROGETTAZIONE HARDWARE E SOFTWARE

OEM
2

INDUSTRIALIZZAZIONE

OEM/EMS
3

ASSEMBLAGGIO SCHEDE SMT E THT

OEM/EMS
4

CONTROLLI, TEST PARAMETRICI E FUNZIONALI

OEM/EMS
5

LAVORAZIONI ACCESSORIE

OEM/EMS
6

CAMPIONATURA RAPIDA

OEM/EMS
7

ASSEMBLAGGIO PRODOTTI FINITI

OEM/EMS
8

LOGISTICA ED EFFICIENTAMENTO

OEM/EMS
9

SUPPORTO TECNICO POST-VENDITA

OEM/EMS
10

GLOBAL PROCUREMENT ACTIVITIES

OEM/EMS

Contattaci

Compila il form per richiedere una consulenza

Scrivici per raccontarci la tua idea. Il nostro team di specialisti è a tua disposizione.